Recensione sito

TIM Mail

click:
4763

categoria di appartenenza: Email
eletto "sito del giorno" il 12/04/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 26/02/2024

Anche per i non clienti TIM

Screenshot sito: TIM Mail

TIM Mail è la casella mail gratuita per i clienti di Telecom Italia (e non solo). Permette di gestire le mail di altri account, di mantenere i contatti con gli amici su Facebook e di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione da PC o da cellulare. TIM Mail ti dà 3 GB di spazio per archiviare le tue mail e la possibilità di inviare allegati di dimensione fino a 2 GB. Utilizzo semplice, sia tramite Webmail, sia con i principali Programmi di posta. Se ne hai bisogno puoi configurare automaticamente il tuo programma di posta oppure consultare la guida per la configurazione della tua casella email. TIM Mail è protetta automaticamente con antivirus e antispam. Le mail 'spazzatura' (spam) sono identificate e archiviate in un'apposita cartella con la cancellazione automatica ogni 20 giorni e il blocco dei mittenti indesiderati.

Anche chi non è cliente TIM può registrare una casella di posta elettronica gratuita @tim.it ed avere le stesse opportunità. Basta effettuare una registrazione come "non cliente".


Cosa ne pensi del sito TIM Mail?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 120502