Recensione sito

Luxury Food & Job

click:
162

categoria di appartenenza: Lusso
lingua: italiano
ultima verifica del 29/01/2020

Luxury a 5 stelle

Screenshot sito: Luxury Food & Job

Luxury Food & Job, è un magazine che vi farà navigare nei mari dell'informazione legata al benessere, al luxury a 5 stelle, al mondo del food & wine e della cultura gastronomica.

News nel settore dell'HO.RE.CA, eventi dedicati all'enogastronomia, interviste in "Man at Work" , rubriche dagli inviati speciali a spasso per il mondo. "Venti di Bonaccia " a bordo di una nave da crociera, "Made in Sicily" e dall'inviato speciale in Ucraina, Andrea Busso:"Cantiniere tra i colbacchi" e "Cantiniere tra i formaggi". "Zaino di bordo" dall'alpinista C. Bastrentaz a quota 4.000 e l'angolo romantico "Gocce di panna". Inoltre potrete seguire la green: "Bianca Garden" spazio dedicato ad orti e giardini, fiori, piante tropicali ed erbe aromatiche a km 0, frutta e verdura dall'orto alla cucina. E la nuovissima rubrica "Mystery room ". Un grande spazio è dedicato al "Gusto Italiano", un angolo di Made in Italy per i lettori russi ed ucraini, che amano i prodotti italiani.


Cosa ne pensi del sito Luxury Food & Job?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144874