Recensione sito

LeScienze.it

click:
14637

categoria di appartenenza: Scienza
eletto "sito del giorno" il 24/01/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 02/02/2023

Un posto privilegiato per capire tutti gli eventi scientifici

Screenshot sito: LeScienze.it

Le Scienze è l'edizione italiana di Scientific American, di cui è stata la prima edizione internazionale. In oltre quarant'anni, Le Scienze ha pubblicato più di 4500 articoli scritti dai maggiori esperti mondiali in ogni campo del sapere, tra i quali oltre cento premi Nobel.

LeScienze.it, si propone come: ''Un posto privilegiato per capire tutti gli eventi scientifici che hanno per protagonista l’uomo, il suo pianeta e l’intero universo.''.

Fornisce un servizio gratuito di ''Notiziario a domicilio'' nella vostra casella di posta, una selezione delle notizie più interessanti e importanti di ogni settimana, provenienti dal mondo della scienza, della ricerca e della tecnologia.

''Notiziario a domicilio'' è il complemento ideale all'edizione stampata di Le Scienze: il suo collegamento diretto al mondo delle conoscenze più aggiornate. Sul sito, tra l'altro, è possibile consultare l'intero archivio.


Cosa ne pensi del sito LeScienze.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 38575