Recensione sito

Kingsage

click:
359

categoria di appartenenza: Giochi di strategia
eletto "sito del giorno" il 17/11/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 13/10/2021

Gioca nell'epoca dei Re, gratuitamente

Screenshot sito: Kingsage

All'inizio della tua avventura possiedi solo un piccolo castello, un paio di fedeli coloni e qualche appezzamento di terreno agricolo. Riuscirai a trasformare questo piccolo insediamento in una grande città, che fungerà da baluardo, fulcro commerciale e capitale di tutto il tuo regno?

Nel tuo castello deciderai come espandere il tuo insediamento. Sarà una fortezza imponente ed autonoma? Sarà il cuore del commercio di legno, pietre e minerali di ferro? O sarà un efficiente area di addestramento per il tuo esercito? Personalizza la tua città a seconda delle tue esigenze e scopri nuovi edifici, nuove ricerche e nuove unità.

Nelle vicinanze del tuo insediamento ci sono altri regni, che appartengono ai barbari e agli altri giocatori. Scegli in modo saggio con chi stringere alleanze, con chi fare affari commerciali, e contro chi combattere. Sostieni i membri della tua alleanza inviando loro truppe e risorse, occupa le fortezze degli avversai e convinci gli insediamenti dei tuoi nemici ad entrare a far parte del tuo regno.

Presto avrai trasformato il tuo piccolo insediamento in un potente regno che entrerà a far parte della storia e ovunque saranno eretti monumenti in tuo onore.


Cosa ne pensi del sito Kingsage?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140109