Recensione software

Keepass

click:
2928

categoria di appartenenza: Password
eletto "sito del giorno" il 18/01/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 19/01/2024

Software open-source per la gestione delle passwords

Screenshot sito: Keepass

KeePass è un gestore di password open-source, progettato per aiutarti a gestire in sicurezza le tue password. È disponibile gratuitamente e ti consente di archiviare tutte le tue password in un unico database, che è protetto con una chiave master. In questo modo, devi ricordare solo una singola password per accedere a tutte le altre.

Il database delle password è criptato utilizzando i migliori e più sicuri algoritmi di crittografia attualmente conosciuti - AES e Twofish. Questo ti garantisce un alto livello di sicurezza. KeePass è molto utile se hai molte password da ricordare e vuoi tenerle al sicuro da occhi indiscreti.

Una delle principali caratteristiche di KeePass è la sua portabilità. Puoi trasportare il tuo database di password su una chiavetta USB e usarlo su diversi computer. Inoltre, non richiede l'installazione di software aggiuntivo, il che lo rende molto comodo per l'uso in movimento.


Cosa ne pensi del software Keepass?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 47116