Recensione sito

Justpark

consigliato dalla redazione
click:
270

categoria di appartenenza: Parcheggi
eletto "sito del giorno" il 12/06/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 13/06/2017

Cerca ed offri parcheggio, in tutto il mondo.

Screenshot sito: Justpark

JustPark è una delle realtà più affermate a livello internazionale per quel che concerne la condivisione dei posti auto. Fondata nel 2006 Anthony Eskinazi che dopo essersi trovato in difficoltà a trovare parcheggio per andare a vedere una partita di baseball a San Francisco, decise di porre rimedio a questo genere di problema.

L'obiettivo del progetto è rendere disponibili online spazi per parcheggiare, rivolgendosi sia a che sta cercando un posto auto, che a chi a da offrirne uno.

Nel 2012 JustPark ha siglato una partnership con Transport for London, See plc e il costruttore di ricariche auto elettriche Chargemaster , per installare gratuitamente punti di ricarica lungo i vialetti nei posti auto privati di chi li mette a disposizione sul portale. I punti di ricarica, come i posti auto, possono essere prenotati online da terzi utilizzando l’apposita app.


Cosa ne pensi del sito Justpark?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139158