Recensione sito

Jitsi Meet

click:
466

categoria di appartenenza: Videoconferenza
eletto "sito del giorno" il 01/02/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 02/02/2023

Soluzione gratuita per la videoconferenza

Screenshot sito: Jitsi Meet

Jitsi Meet è una soluzione di videoconferenza completamente crittografata e open source al 100% che puoi utilizzare tutto il giorno, ogni giorno, gratuitamente - senza bisogno di un account.

Cosa puoi fare con Jitsi Meet? Condividere il tuo desktop, le tue presentazioni e molto altro Invitare gli utenti a una conferenza tramite un semplice URL personalizzato Modificare documenti insieme utilizzando Etherpad Scegliere URL divertenti per ogni riunione Scambiare messaggi e emoji durante le videoconferenze, con chat integrata.

Jitsi Meet è pieno di funzionalità di alta qualità. Sì, è gratuito - e tecnologicamente avanzato. In effetti, Jitsi Meet: Suona meglio, grazie all'audio HD con Opus È anonimo: non è necessario un account, mai! Mantiene le conversazioni private con la crittografia di default (e impostazioni di sicurezza avanzate) È amichevole per gli sviluppatori: modificalo e personalizzalo a tuo piacimento. 


Cosa ne pensi del sito Jitsi Meet?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148031