Recensione sito

InvestireOggi

consigliato dalla redazione
click:
1116

categoria di appartenenza: Borsa e mercati
eletto "sito del giorno" il 24/10/2012
lingua: italiano
ultima verifica del 23/04/2024

Informazione economico finanziaria

Screenshot sito: InvestireOggi

InvestireOggi è tra i leaders nel panorama italiano dell'informazione economico finanziaria, e si rivolge, con una offerta di servizi di qualità, ad investitori sui mercati finanziari, traders, piccoli risparmiatori ed appassionati di economia e finanza in genere. Il sito offre un notiziario in continuo aggiornamento sui temi dell'economia, della finanza, della politica economica italiana ed estera.

Vengono pubblicate notizie su tutte le società quotate sulla Borsa Italiana e sulle principali società americane ed europee. Il sito offre ai suoi lettori le quotazioni storiche sull'intero listino italiano e su una selezione di commodities, valute ed indici esteri.

I grafici storici sono tra i migliori del panorama web italiano, grazie alla loro ampia gamma di personalizzazioni e di elementi di indagine. Per ciascun titolo della Borsa Italiana sono presenti contenuti di analisi tecnica e statistica, a dare completezza all'informazione sul titolo.


Cosa ne pensi del sito InvestireOggi?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 113859