Recensione sito

Impianti Sciistici Magazine

click:
170

categoria di appartenenza: Montagna
lingua: italiano
ultima verifica del 18/03/2019

Un magazine dedicato al comparto sciistico

Screenshot sito: Impianti Sciistici Magazine

Un magazine interamente dedicato alle aziende che operano nel comparto sciistico.

Impiantisciisticimagazine.it è il primo magazine dedicato proprio alle stazioni sciistiche, agli impianti, agli operatori del settore, un luogo virtuale che vuole diventare un punto di riferimento per tutti coloro che lavorano negli sport invernali e che vuole garantire informazioni aggiornate, fresche, sempre a portata di click.

Impiantisciisticimagazine.it non si rivolge però solo ed esclusivamente agli operatori del settore, ma anche agli sciatori e a tutti coloro che amano la neve. Sulle pagina del magazine è infatti possibile scoprire le aperture degli impianti, sia di quelli che restano aperti solo in inverno che di quelli dedicati allo sci estivo, le loro caratteristiche e le tecnologie che fanno scendere in campo.

È possibile andare alla scoperta di quali siano gli impianti di risalita più moderni, le piste da sci più interessanti, le ski area che sono particolarmente rinomate per la varietà di piste e di attività che ogni anno propongono. Sono poi presenti anche informazioni sulle novità della stagione invernale alle porte, sugli skipass, sui prezzi, nonché molte idee interessanti su come organizzare al meglio la propria vacanza sulla neve.


Cosa ne pensi del sito Impianti Sciistici Magazine?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143427