Recensione sito

Image to Text

click:
350

categoria di appartenenza: Software OCR
eletto "sito del giorno" il 25/05/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 26/05/2023

Estrai testo dalle immagini

Screenshot sito: Image to Text

Attualmente è molto comune trovare immagini che includono testo o che sono composte esclusivamente da testo. Infatti, sono in moti a creare immagini con testo da pubblicare sui social network o condividere in altro modo.

Quando ci si imbatte in una di queste immagini, si potrebbe voler copiare o modificare il testo che contengono. Con pazienza si potrebbe copiare parola per parola tutto il testo incluso nell'immagine. Tuttavia, è molto più semplice e veloce utilizzare strumenti come Image to Text che possono estrarre automaticamente il testo e far risparmiare molto tempo.

Questo strumento utilizza la tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) per identificare il testo incluso in qualsiasi immagine ed estrarlo, in modo da poterlo copiare e incollare in qualsiasi editor di testo o dove si vuole.

Il suo è un processo davvero veloce e semplice, bastano davvero pochi secondi.


Cosa ne pensi del sito Image to Text?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148308