Recensione sito

Il Confronto Magazine

click:
106

categoria di appartenenza: Riviste di attualità
eletto "sito del giorno" il 17/02/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 18/02/2022

Cultura, arte, libri, musica, teatro e Benessere

Screenshot sito: Il Confronto Magazine

Il Confronto é un periodico gratuito che tratta di cultura, arte, libri, musica, teatro e Benessere, nato nel 1973 in Campania.

Testata gratuita a periodicità mensile, “Il Confronto” intende promuovere una buona e corretta informazione, raccontare l’arte, la cultura, lo spettacolo, la storia, promuovere libri, ma anche approfondire temi d’attualità, argomenti di costume, opinioni che seguono gli umori della gente, che sia di stimolo dell’opinione pubblica, di impulso grintoso e motivato alla vita intellettuale, politica, costruttiva del territorio. La nostra è una rivista indipendente che non fa riferimento a nessun gruppo politico o imprenditoriale.

Dal mese di maggio 2020, e fino a data da destinarsi, il formato cartaceo del giornale ha una cadenza mensile, ma sarà sfogliabile, e distribuito gratuitamente, solo online. Sono nate nuove rubriche fisse e collaborazioni in Italia e all’estero. Per chi inoltre vorrà ricevere gratuitamente la rivista potrà iscriversi alla newsletter inserendo sul sito il proprio indirizzo e-mail al quale sarà inviato ogni mese il giornale.


Cosa ne pensi del sito Il Confronto Magazine?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147231