Recensione software

Icecream Password Manager

click:
332

categoria di appartenenza: Password
lingua: italiano
ultima verifica del 11/10/2017

Le tue password accessibili da una sola password

Screenshot sito: Icecream Password Manager

Icecream Password Manager è un software gratuito per gestire le tue password, carte di credito, identità, licenze software, note sicure, licenze di guida, passaporti, conto bancario e FTP.

Il programma protegge in modo sicuro i tuoi dati con la crittografia principale AES-256 e quindi non c'è assolutamente alcuna necessità di preoccuparsi della privacy degli elementi creati. Gli utenti devono solo ricordare una sola password principale per accedere a tutti i profili e gli elementi salvati.

E' possibile attivare la sincronizzazione dei vaulti creati con questo gestore di password tramite Dropbox per mantenere il progresso di lavoro del programma su tutti i dispositivi collegati.

Il programma supporta l'autolock del programma in un determinato periodo di tempo e la funzionalità per pulire automaticamente gli appunti in un determinato periodo di tempo che gli utenti possono impostare nelle impostazioni del programma aiuta a bloccare e proteggere automaticamente le informazioni sensibili.

La funzionalità per creare backup automatici è utile per non perdere informazioni importanti. La regolarità del backup, il numero dei backup da conservare e il percorso per mantenere i backup possono essere impostati manualmente nel pannello Impostazioni di Icecream Password Manager. Questa password gestisce il supporto per aggiungere gli allegati di vari formati agli elementi creati nel programma stesso.

Il supporto dei plugin browser è un ottimo modo per avere accesso immediato a tutti i dati memorizzati direttamente dal browser preferito. Il generatore di password incorporato sarà utile per la creazione di nuovi login e profili. Il riempitore automatico di moduli (puoi riempire o compilare e inviare moduli) come plugin del tuo browser ti aiuterà ad accedere velocemente a tutti i tuoi siti abituali senza impazzire con le varie credenziali di accesso.


Cosa ne pensi del software Icecream Password Manager?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139626