Home Web directory Tecnologia  Hardware Hardware Upgrade
Recensione sito

Hardware Upgrade

consigliato dalla redazione
click:
22462

categoria di appartenenza: Hardware
eletto "sito del giorno" il 04/07/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 28/03/2024

Il top italiano per hardware e tecnologia

Screenshot sito: Hardware Upgrade

Sicuramente è uno dei migliori siti italiani, oltre ad essere il più letto, dedicati all'hardware ed in generale a temi legati alla tecnologia.

Utilizzando un linguaggio semplice, cerca di esporre le varie tematiche trattate sia in maniera indicativa per i non addetti ai lavori, e sia in modo approfondito per i più appassionati. Giornalmente propone test sulle novità hardware più rilevanti del panorama mondiale, e lo fa in modo magistrale.

Parlare di tecnologia non è semplice: se non si approfondiscono gli elementi tecnici si corre il rischio di fornire un risultato superficiale. Se si scende nel tecnicismo fine a se stesso il risultato è quello di essere comprensibili solo a pochi, perdendo lo spirito divulgativo.

Tra i contenuti vengono proposte le novità di settore, gli articoli di approfondimento, il first look, ovvero una via di mezzo tra le precedenti, un anello di congiunzione tra una notizia tradizionale e una recensione. Chiaramente non mancano gallery di immagini e video.

Ottimo!


Cosa ne pensi del sito Hardware Upgrade?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 305