Recensione sito

Gravatar

consigliato dalla redazione
click:
1831

categoria di appartenenza: Avatar
eletto "sito del giorno" il 10/06/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 07/06/2023

Un avatar per tutti, ovunque

Screenshot sito: Gravatar

Crea il tuo Avatar riconosciuto globalmente sul Web. Cosi' si propone difatti questo servizio gratuito. Crea la tua immagine che potrai portarti dietro anche in commenti sui vari blog che visiiti o gestisci.

Ti sarà capitato di registrarti su qualche servizio ed essere rappresentato da quella anonima sagoma grigia triste ed impersonale. Ogni volta dover ricercare e caricare la foto è scocciante e perdi tempo. 

Gravatar ti risolve il problema una volta per tutte. Potrai creare il tuo account, quindi il tuo Gravatar, con una semplice registrazione gratuita o sfruttare il tuo account Wordpress.com qualora tu ne abbia già uno attivo. 

Integrato su milioni di siti, Gravatar è un servizio gratuito per proprietari e sviluppatori di siti e per chiunque altro voglia un modo verificato e agevole di stabilire la propria identità online.


Cosa ne pensi del sito Gravatar?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 130677