Recensione sito

Google Calendar

consigliato dalla redazione
click:
12596

categoria di appartenenza: Agende e calendari
eletto "sito del giorno" il 14/04/2006
lingua: Inglese
ultima verifica del 07/06/2023

La tua Agenda disponibile sempre online

Screenshot sito: Google Calendar

Google Calendar è l'ennesimo servizio gratuito offerto dal gigante di Mountain View. Si tratta di una vera e propria agenda online dall'interfaccia pulita e funzionale che, grazie anche alla tecnologia Ajax di cui si serve, permette di organizzare con semplicità, gestire e perfino condividere con gli altri utenti il proprio calendario ed i propri impegni, integrandosi perfettamente con Gmail, la casella di posta gratuita.

E' possibile creare vari calendari, impostare remainder (anche via email), caricare le indicazioni delle festività per il paese che vogliamo (es. Italia), importare calendari preesistenti (es. da Outlook) ed altro. Ogni calendario creato può essere pubblico, privato e condiviso con chi vogliamo. Per utilizzare il servizio è necessario attivare un account Google, gratuito.


Cosa ne pensi del sito Google Calendar?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 47613