Recensione sito

Gli Eroi del Calcio

click:
258

categoria di appartenenza: Dati e storia del calcio
eletto "sito del giorno" il 18/03/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 21/03/2022

Il calcio racconta storie

Screenshot sito: Gli Eroi del Calcio

Un sito per appassionati di storie, oltre che di calcio. Un punto di vista diverso da quello che trovi sui media tradizionali dedicati al calcio che lasciamo descrivere dagli stessi autori tramite un estratto dalla loro presentazione: 

"Cercheremo di raccontare quelle storie particolari, importanti o meno per la massa. Sicuramente importanti per noi che amiamo il calcio e ciò che lo circonda. Ricorderemo quelle date e quelle imprese che sono entrate nella storia, ma prima di tutto nei nostri Cuori. Ripercorreremo le storie di quei campioni che ci hanno fatto innamorare del gioco più bello del mondo, ma anche le storie meno conosciute di uomini che hanno scritto pagine di calcio. Storie che riguardano anche il collezionismo legato al calcio e che intorno al calcio vive. Cercheremo di raccontare ciò che ci emoziona e che crediamo possa emozionare, tramite ricerche documentali e interviste."


Cosa ne pensi del sito Gli Eroi del Calcio?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147320