Recensione sito

Giokando.net

click:
131

categoria di appartenenza: Sale Giochi Online
lingua: italiano
ultima verifica del 04/12/2019

Sala giochi online

Screenshot sito: Giokando.net

Giokando.net fornisce giochi online per giocare da dove si vuole: pc, tablet o comodamente dal cellulare e gratuitamente. Il divertimento è assicurato grazie a numerose categorie che spaziano dalla cucina, dove si potrà facilmente aprire un ristorante, allo sport dove invece ci si potrà trasformare in piloti affermati che lotteranno fino all'ultima curva del circuito per diventare campioni del mondo.

Come non ricordare anche giochi più classici come Super Mario, Sonic o sparatutto moderni. Insomma, qualunque sia la tua categoria preferita, non ti resta solo che scegliere il gioco, divertirti e... perchè no, condividerlo con i tuoi amici.

Per passare dalla modalità desktop alla modalità mobile non ti resterà che inquadrare il qr code che troverai sotto. Se un tuo amico vorrà giocare ti basterà andare nel menù del gioco in modalità mobile e far inquadrare anche a lui il qr code.


Cosa ne pensi del sito Giokando.net?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144693