Recensione sito

Getlinko

consigliato dalla redazione
click:
284

categoria di appartenenza: Guadagna col tuo sito
eletto "sito del giorno" il 16/02/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/03/2024

Pubblica (e se vuoi scrivi) articoli sul tuo sito guadagnando da essi

Screenshot sito: Getlinko

Getlinko è una piattaforma progettata per ottimizzare le campagne di link building e aumentare la visibilità dei brand online. Offre un mercato che permette di connettersi facilmente con media, giornali, riviste e blog di tutto il mondo, facilitando l'analisi delle metriche aziendali e il confronto dei prezzi per scegliere le opzioni migliori per le proprie esigenze. 

Gli editori di siti web possono sfruttare Getlinko per rendere i loro media più visibili e ricevere richieste per articoli sponsorizzati e guadagnare pubblicando tali articoli. La registrazione è gratuita e la piattaforma consente una personalizzazione dettagliata del blog o sito di notizie, inclusi i temi trattati, i tipi di link accettati, il prezzo per la pubblicazione di un articolo e le parole incluse. Gli editori hanno il pieno controllo sulle loro attività mediatiche e possono gestire facilmente gli ordini, con la possibilità di ricevere proposte direttamente da migliaia di inserzionisti.

Per gli inserzionisti, Getlinko rappresenta una soluzione agile per migliorare il SEO del proprio sito web, permettendo di raggiungere posizioni elevate sui motori di ricerca tramite la pubblicazione di articoli e link sui principali siti di media digitali. La piattaforma assicura la massima qualità in ogni ordine, con la possibilità per gli inserzionisti di inviare richieste secondo le proprie esigenze e per gli editori di rispondere con proposte di scrittura come richiesto.

Inoltre, Getlinko offre un catalogo completo con oltre 15.000 blog e articoli, permettendo un confronto dei prezzi e delle metriche aziendali per valutare le migliori opzioni prima di lanciare una campagna di link building. 


Cosa ne pensi del sito Getlinko?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148940