Recensione sito

Gestify

click:
85

categoria di appartenenza: Per le aziende
eletto "sito del giorno" il 19/12/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 20/12/2022

Gestionale in cloud gratuito per la tua azienda

Screenshot sito: Gestify

Con Gestify puoi accedere ai tuoi dati da qualsiasi luogo e dispositivo. È progettato per piccole-medie aziende che devono gestire amministrazione, magazzino e vendite; per ditte individuali con regime ordinario o forfettario e professionisti ai quali serve gestire la fatturazione.
Senza sottoscrivere alcun abbonamento hai a disposizione un software gestionale intuitivo, semplice da utilizzare e veramente completo. Gestify è adatto a tutti i regimi fiscali, anche i casi più particolari.

Anagrafiche clienti e fornitori
Puoi gestire le anagrafiche di clienti e fornitori associando ad ogni membro dell'anagrafica uno più indirizzi e-mail, tutti i contatti e le sedi aggiuntive di ogni cliente. Con Gestify puoi fare fatture di vendita e proforma, note di accredito, autofatture, fatture di acquisto e DDT.

Fatturazione elettronica
Con il servizio di fatturazione elettronica di Gestify ricevi e invii con un clic le fatture elettroniche, pensiamo noi alla firma elettronica, all'invio e ricezione dallo SDI e la conservazione a norma di legge.

Preventivi, ordini clienti e fatture
La gestione di preventivi e ordini è accurata, veloce e semplice.
Puoi evadere il materiale da più ordini aperti dello stesso cliente generando automaticamente DDT o fatture e tenendo sempre sotto controllo le quantità non ancora evase. Crea rapidamente i tuoi ordini di acquisto, inserisci gli ordini per i tuoi fornitori e genera automaticamente i carichi di magazzino. Controlla le congruità degli ordini e traccia le quantità evase per verificare che ci sia stato un corretto approvvigionamento.

Generazione, importazione ed esportazione XML
La registrazione delle fatture di acquisto è completamente automatica. Puoi importarle con un clic direttamente dal portale di fatturazione elettronica di Gestify oppure da file se le ricevi dall’Agenzia delle Entrate o da altro servizio.


Cosa ne pensi del sito Gestify?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147944