Recensione sito

Email Generator

click:
417

categoria di appartenenza: Email usa e getta
eletto "sito del giorno" il 28/06/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 29/06/2023

Proteggiti dallo spam con un indirizzo email temporaneo

Screenshot sito: Email Generator

Un servizio utile per chi vuole ottenere un indirizzo email temporaneo per proteggere la propria casella di posta principale dallo spam. Completamente gratuito e non richiede registrazione.

È normale che venga chiesto un indirizzo email per poter utilizzare molte applicazioni e tutti i tipi di servizi su Internet. Di solito non ci sono problemi, si forniscono queste informazioni per poter partecipare a una community, utilizzare uno strumento online, ecc.

Il problema sorge quando alcuni di questi siti e strumenti non si comportano correttamente. In alcuni casi, l'indirizzo email viene utilizzato per inviare tutti i tipi di email indesiderate o spam, una pratica molto fastidiosa che riempie la casella di posta con email non richieste o a cui non si è interessati.

Fortunatamente, ci sono servizi come Email Generator che consentono di ottenere un indirizzo email temporaneo da utilizzare quando bisogna registrarsi a tutti quegli strumenti o servizi online che non danno molta fiducia.


Cosa ne pensi del sito Email Generator?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148425