Recensione sito

Frasicelebri.it

click:
7614

categoria di appartenenza: Aforismi e detti
eletto "sito del giorno" il 27/01/2006
lingua: italiano
ultima verifica del 15/11/2018

Frasi, citazioni, aforismi, proverbi...

Screenshot sito: Frasicelebri.it

FrasiCelebri.it nasce con l'idea di raccogliere in un sito Internet le frasi, le citazioni, gli aforismi, i proverbi e in genere tutto quanto costituisca una proposizione che, per i più svariati motivi, sia divenuta celebre e meriti, pertanto, di essere ricordata.

Online un archivio dove sono raccolti aforismi, frasi di filosofi, di attori, di sportivi, frasi d'amore, proverbi (anche nei dialetti regionali), citazioni in lingua straniera, citazioni latine, brocardi, frasi di film, ecc.

FrasiCelebri.it vuole diffondere cultura e pensiero, regalare una preziosa fonte di ispirazione a giornalisti, scrittori, relatori ed oratori, aspiranti romanzieri, blogger, utilizzatori incalliti di twitter e facebook, pubblicitari e creativi in genere, offrendo un modo alternativo per scoprire personalità e pensiero dei grandi. Antichi e contemporanei. Non biografie, ma condensato del loro pensiero, immortalato nelle frasi che hanno attraversato la storia divenendo celebri.

FrasiCelebri.it dà spazio agli aspiranti aforisti. Tutti gli utenti registrati possono inviare alla redazione le loro creazioni aforistiche. Periodicamente vengono allestite delle giurie per premiare i migliori contributi. I premi non sono simbolici.


Cosa ne pensi del sito Frasicelebri.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 44949