Recensione sito

Frantoionline.it

consigliato dalla redazione
click:
2473

categoria di appartenenza: Agraria e Zootecnia
eletto "sito del giorno" il 08/06/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 12/04/2024

Il mondo dell'olivo e dei frantoi oleari italiani

Screenshot sito: Frantoionline.it

Frantoionline.it è un portale informativo dei frantoi oleari italiani e dell'olio extravergine d'oliva, all'interno di Frantoio Online troverete molte informazioni che riguardano; il mondo dell'olivo, frantoio, olio extravergine d'oliva, dieta mediterranea, olio extravergine d'oliva biologico, olio di oliva DOP, IGP, olio in Italia, artigianato legato all'olivo, conoscere i frantoi in Italia e il Turismo dell'Olio e dei Frantoi Aperti, oltre che a tutte le problematiche dei frantoi oleari italiani.

Troverete anche tutte le informazioni utili per riconoscere e degustare un buon olio extra vergine d'oliva e conoscere i suoi indiscutibili pregi, la guida all’acquisto olio di qualità e vendita olio di oliva ma anche come si ottiene l'olio di oliva applicando i diversi tipi di lavorazione, le sue diverse caratteristiche in funzione del cultivar, dal tipo di raccolta, dallo stato di maturazione e conservazione dell'olio. Informazioni per i frantoiani, macchine olearie e attrezzature.


Cosa ne pensi del sito Frantoionline.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 93075