Recensione sito

Filehippo.com

consigliato dalla redazione
click:
127829

categoria di appartenenza: Download software
eletto "sito del giorno" il 21/09/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 05/04/2024

Solo i migliori software

Screenshot sito: Filehippo.com

Sito dedicato al software free e trial organizzato per tipologia di utilità e soprattutto per piattaforma (Win, Mac, Web Apps). Presenta una selezione dei migliori programmi da scaricare che si trovano in rete, proponendo per ognuno tutte le versioni disponibili.

A livello di struttura del sito e facilità di reperire il software che cerchiamo, Filehippo è senza dubbio tra i migliori del proprio settore. Tutti i software sono scelti dalla redazione e sono selezionati solo i migliori programmi per le varie tipologie. Garantisce, cosa non da poco, che i files sono privi di virus e di malware, che non saranno proposti bundle, installer, barre degli strumenti integrate a forza.

Come detto, mantengono anche le versioni precedenti all'ultima di ogni programma, quindi, se hai installato l'ultima versione di un programma e vuoi ritornare alla versione precedente perché non ti piace l'ultima, puoi farlo tranquillamente. Per chi invece vuole essere certo di avere sempre l'ultima versione del proprio programma preferito, Filehippo mette a disposizione il servizio Update Checker con il quale puoi controllare la presenza di aggiornamenti dei programmi installati nel computer.

Disponibile anche in lingua italiana (non tutti i contenuti), il download avviene anche da server europei. Ottimo e chiaro.


Cosa ne pensi del sito Filehippo.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 44818