Recensione sito

Figma

click:
264

categoria di appartenenza: Wireframe
eletto "sito del giorno" il 05/09/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 06/09/2022

Dal brainstorm al progetto finito del tuo sito

Screenshot sito: Figma

Figma è uno strumento semplice per ideare e sviluppare l'intero processo di progettazione del tuo sito o della tua applicazione. Puoi usare FigJam, una lavagna online che convive con Figma, per fare brainstorming e mappare i flussi degli utenti. Quindi, passa senza problemi al wireframing e alla prototipazione senza dover esportare le tue idee in un'altra app di progettazione.

Figma si distingue anche per le opportunità di collaborazione in team. Poiché si tratta di un'app wireframing basata sul Web, più membri del team possono accedere e accedere al file di progettazione contemporaneamente, sia per modificare il design che per aggiungere contenuti.

Figma è uno strumento professionale proposto anche con una versione gratuita limitata a 3 file Figma e 3 file FigJam. Nessun limite sui tuoi file personali e sui collaboratori che puoi invitare a partecipare al progetto.


Cosa ne pensi del sito Figma?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147636