Recensione sito

Duplicati

click:
200

categoria di appartenenza: Backup
eletto "sito del giorno" il 11/01/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 12/01/2023

Software di backup gratuito per archiviare backup crittografati online

Screenshot sito: Duplicati

Duplicati è un client di backup che archivia in modo sicuro backup crittografati, incrementali e compressi su storage locale, servizi di cloud storage e file server remoti. 

Duplicati funziona con protocolli standard come FTP, SSH, WebDAV e servizi popolari come Microsoft OneDrive, Amazon Cloud Drive e S3, Google Drive, box.com, Mega, hubiC e molti altri.
Duplicati è un software gratuito e open source. Puoi utilizzare Duplicati gratuitamente anche per scopi commerciali. Il codice sorgente è concesso in licenza con LGPL. Duplicati funziona su Windows, Linux, MacOS. Richiede .NET 4.5 o Mono.

Duplicati è stato progettato per i backup online da zero. Non è solo efficiente in termini di dati, ma gestisce bene anche i problemi di rete. Per esempio. i backup interrotti possono essere ripresi e Duplicati verifica regolarmente il contenuto dei backup. In questo modo è possibile rilevare i backup danneggiati su sistemi di archiviazione corrotti prima che sia troppo tardi.

Backup di file e cartelle con una forte crittografia AES-256. Risparmia spazio con backup incrementali e deduplicazione dei dati. Esegui i backup su qualsiasi macchina tramite l'interfaccia basata sul Web o tramite l'interfaccia della riga di comando. Duplicati ha uno scheduler integrato e aggiornamento automatico.


Cosa ne pensi del sito Duplicati?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147964