Recensione software

Dropover

click:
65

categoria di appartenenza: App e Software per Mac
eletto "sito del giorno" il 16/11/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 17/11/2022

Migliora il drag & drop sul tuo Mac

Screenshot sito: Dropover

Dropover è un'utilità che semplifica il Drag & Drop sul tuo Mac. Usalo per riporre, raccogliere o spostare qualsiasi contenuto trascinabile senza dover aprire finestre affiancate.

Fornisce uno scaffale di archiviazione di facile accesso per il tuo Mac in cui riponi qualsiasi contenuto trascinabile. Appare esattamente quando ne hai bisogno e fluttua sopra altre finestre. Ciò ti consente di navigare senza stress verso la tua destinazione.

Usare Dropover non potrebbe essere più semplice: scuoti il cursore (o tieni premuto ⇧ Maiusc durante il trascinamento) e rilascia tutto ciò che stai trascinando sullo scaffale che appare vicino al cursore. Quindi naviga senza stress verso la tua destinazione e sposta tutti gli elementi contemporaneamente quando sono pronti.

A raccontarlo ti assicuriamo che non rende bene l'idea di quanto sia utile, quindi di consigliamo di provare questa App. E' gratuita. Potrà sembrarti a pagamento dato che annuncia 14 giorni di prova ma continuerà a funzionare anche dopo tale peridio semplicemente facendoti attendere pochi secondi prima di poterla usare. 


Cosa ne pensi del software Dropover?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147864