Recensione sito

Dronezine.it

consigliato dalla redazione
click:
462

categoria di appartenenza: Droni
eletto "sito del giorno" il 28/11/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 28/10/2019

La prima rivista italiana sui droni

Screenshot sito: Dronezine.it

Dronezine.it, principale punto di riferimento sul web per appassionati di droni, è una comunità di decine di migliaia di persone  che accompagna da luglio 2013 tutti gli appassionati e i professionisti del settore seguendo le evoluzioni normative e tecniche.

La rivista DronEzine, espandendone i contenuti e offrendo alla sua community di lettori, grazie anche ai canali sui social network, uno strumento avanzato per approfondire, condividere e commentare le notizie pubblicate.

Nata per sopperire alla necessità di una informazione corretta, verificata e sicura su un mondo in rapida evoluzione tecnica e normativa. I contenuti sono validati grazie a un comitato scientifico che raccoglie personalità di spicco nella materia: legali, assicuratori, medici aerospaziali, organizzazioni di consulenza riconosciute da ENAC.

Distribuita in edicola e per abbonamento, è disponibile anche in due edizioni digitali: una ridotta gratuita e una completa a pagamento.


Cosa ne pensi del sito Dronezine.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140382