Recensione sito

Draw.io

click:
2406

categoria di appartenenza: Diagrammi e grafici
lingua: Inglese
ultima verifica del 02/04/2024

Screenshot sito: Draw.io

Draw.io è uno strumento di diagrammazione orientato alla sicurezza, ideale per team di lavoro, che consente di portare i propri dati sulla piattaforma online o salvarli localmente tramite l'app desktop. Non richiede login o registrazione per essere utilizzato.

Tra le sue caratteristiche principali, Draw.io supporta la collaborazione in tempo reale con cursori condivisi e offre una vasta gamma di funzionalità professionali per la diagrammazione. Inoltre, pone un forte accento sulla privacy, consentendo agli utenti di decidere dove memorizzare i propri dati, garantendo che Draw.io non possa accedervi.

L'applicazione si integra efficacemente con servizi esterni come Google Drive, Google Workplace, Sharepoint, OneDrive, e strumenti Atlassian come Confluence e Jira, oltre a supportare l'uso con GitHub, GitLab e Dropbox. È disponibile anche una versione desktop per l'uso offline e un'estensione Chrome per l'integrazione con Notion.


Cosa ne pensi del sito Draw.io?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 100562