Recensione sito

Donne sul Web

click:
1941

categoria di appartenenza: Donna
eletto "sito del giorno" il 23/11/2011
lingua: italiano
ultima verifica del 02/04/2022

Le donne sono molto di più!

Screenshot sito: Donne sul Web

Sorto con l’obiettivo di rispondere alle donne di oggi con interessi a 360° che spaziano su più fronti, Donne sul Web incontra l’approvazione del pubblico femminile, grazie alla trasversalità dei contenuti che gli consentono di parlare a un pubblico di età e interessi estremamente diversi (dai teenager alle nonne, dalle donne che lavorano alle mamme).

Il format di contenuti che il sito offre alle donne si distingue rispetto ad altre realtà, fortemente concentrate su interessi legati al gossip, alla bellezza e alla moda. 'Le donne del presente e del futuro sono molto di più'. Per questo Donne sul Web vuol offrire una risposta alle loro esigenze e anche alle esigenze di comunicazione di aziende di settori diversi e trasversali che cercano un dialogo con un pubblico femminile anche su altri fronti.


Cosa ne pensi del sito Donne sul Web?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 92594