Recensione sito

Domus

click:
282

categoria di appartenenza: Architettura e Design
eletto "sito del giorno" il 20/02/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 21/02/2024

Rivista di architettura, design e arte

Screenshot sito: Domus

Domusweb.it è il sito web della rivista Domus, una delle più autorevoli e storiche pubblicazioni nel campo dell'architettura, del design e dell'arte. Fondato dall'architetto e designer Gio Ponti nel 1928, Domus si è affermato come punto di riferimento a livello internazionale per professionisti, appassionati e studenti interessati alle ultime tendenze, progetti, e analisi critiche nel mondo del design e dell'architettura.

Il sito offre un'ampia gamma di contenuti, tra cui articoli di approfondimento, recensioni, interviste a figure chiave nel campo, gallerie fotografiche di progetti recenti e storici, e reportage su fiere, mostre e eventi di settore. Spesso presenta anche sezioni dedicate all'innovazione sostenibile e alla riflessione critica sugli impatti sociali e ambientali del design e dell'architettura.


Cosa ne pensi del sito Domus?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148919