Recensione sito

DALL-E

click:
455

categoria di appartenenza: Immagini con AI
eletto "sito del giorno" il 06/02/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 01/12/2023

Immagini create con AI, tool di OpenAI

Screenshot sito: DALL-E

DALL·E è un sistema di intelligenza artificiale sviluppato da OpenAI in grado di creare immagini e opere d'arte originali e realistiche da una breve descrizione testuale.

Può apportare modifiche realistiche e sensibili al contesto, incluso l'inserimento, la rimozione o il ritocco di sezioni specifiche di un'immagine da una descrizione in linguaggio naturale. Può anche prendere un'immagine e farne variazioni nuove e creative ispirate all'originale.

Nel momento in cui scriviamo il sistema è offerto gratuitamente con 50 crediti iniziali e poi 15 crediti al mese. 

Un credito può essere utilizzato per una richiesta DALL·E: generazione di immagini attraverso un prompt di testo, una richiesta di modifica o una richiesta di variazione.

Relativamente alle immagini realizzate, possiedi i diritti d'uso di quelle che crei con DALL·E, incluso il diritto di ristampare, vendere e commercializzare, indipendentemente dal fatto che un'immagine sia stata generata attraverso un credito gratuito o a pagamento.


Cosa ne pensi del sito DALL-E?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148037