Recensione sito

Curagliocchi.it

click:
175

categoria di appartenenza: Oculistica e Ottica
eletto "sito del giorno" il 28/01/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 29/01/2020

Screening gratuiti per la prevenzione di malattie degli occhi

Screenshot sito: Curagliocchi.it

CAMO Centro Ambrosiano Oftalmico, in collaborazione con l’Ospedale San Raffaele di Milano e ASST H Fatebenefratelli-Sacco di Milano promuove dal 23 gennaio al 28 febbraio 2020 la Campagna Nazionale di Prevenzione della Maculopatia e Retinopatia Senile. Questa importante iniziativa medico-sociale ha avuto il patrocinio del Ministero della Salute, del Comune di Milano, della Società Oftalmologica Italiana e di IAPB Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità.

Il sito Web di riferimento mette a disposizione informazioni sulla malattia e sulle modalità di accesso agli screening gratuiti che nel suddetto periodo verranno effettuati in decine di ospedali e centri distribuiti in 13 regioni sul territorio nazionale.

Agli screening gratuiti si potrà accedere tramite prenotazione online, scegliendo giorno e orario preferiti sul sito Curagliocchi.it a partire dal 23 gennaio e fino ad esaurimento delle disponibilità.


Cosa ne pensi del sito Curagliocchi.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144898