Home Web directory Software  Browser CryptoTab Browser
Recensione software

CryptoTab Browser

click:
358

categoria di appartenenza: Browser
eletto "sito del giorno" il 11/01/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 12/01/2024

Mining di Bitcoin direttamente dal browser

Screenshot sito: CryptoTab Browser

CryptoTab Browser è un browser web innovativo che integra funzionalità di mining di Bitcoin direttamente nell'interfaccia del browser. Basato sulla piattaforma Chromium, è noto per essere leggero e veloce, offrendo un'esperienza utente familiare simile a quella di Chrome. Una delle sue caratteristiche principali è l'algoritmo di mining unico che consente di utilizzare le risorse del computer in modo più efficace rispetto ad altre estensioni simili, aumentando così la velocità di mining fino a 60 volte e incrementando le entrate in BTC.

Il browser CryptoTab è disponibile sia per desktop che per dispositivi mobili, e può essere sincronizzato su più dispositivi. Questo significa che è possibile gestire il proprio account CryptoTab e continuare il mining da qualsiasi dispositivo. Per i dispositivi mobili, sono disponibili due versioni: la versione Lite gratuita e la versione Pro, che offre funzionalità avanzate e una maggiore velocità di mining.

Tra le altre funzionalità del browser, troviamo la possibilità di personalizzarlo con oltre 200.000 estensioni disponibili sul Chrome Web Store. Questo include soluzioni per il blocco degli annunci pubblicitari, la sicurezza, il miglioramento delle prestazioni, temi personalizzati e molto altro. Inoltre, CryptoTab offre un programma di affiliazione che permette di guadagnare commissioni fino al decimo livello di referral, incentivando gli utenti a invitare amici e costruire una rete di mining.

Un aspetto importante da considerare è la sicurezza e la privacy durante l'uso di CryptoTab. Il browser blocca automaticamente gli indirizzi IP sospetti e le estensioni di malware, proteggendo gli utenti da frodi online e altre minacce. Inoltre, offre funzionalità di navigazione sicura e privata, con suggerimenti di ricerca e una funzione di non tracciamento. È importante notare che il mining di criptovalute tramite browser può utilizzare una quantità significativa di risorse del dispositivo, quindi è consigliabile valutare l'impatto sulle prestazioni del proprio dispositivo prima di iniziare.


Cosa ne pensi del software CryptoTab Browser?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148860