Recensione software

Clementine

click:
388

categoria di appartenenza: Lettori audio-video
eletto "sito del giorno" il 24/05/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 25/05/2023

Lettore musicale multipiattaforma

Screenshot sito: Clementine

Clementine è un lettore multimediale gratuito e open source, disponibile per diversi sistemi operativi, tra cui Windows, macOS e Linux. È stato sviluppato come un successore di Amarok 1.4, un popolare lettore multimediale per il desktop KDE.

Clementine Player supporta una vasta gamma di formati audio e video ed è dotato di molte funzionalità interessanti. Puoi organizzare la tua libreria musicale, ascoltare stazioni radio online, riprodurre podcast, creare playlist, modificare le informazioni dei brani, sincronizzare la musica con dispositivi esterni e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche distintive di Clementine è la sua capacità di scrobblare i brani riprodotti su Last.fm, consentendo agli utenti di tenere traccia delle loro abitudini musicali e scoprire nuova musica in base ai loro gusti.

Clementine è un lettore multimediale versatile e popolare che offre molte opzioni per gli amanti della musica che desiderano gestire e riprodurre la propria libreria musicale sul computer.


Cosa ne pensi del software Clementine?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148305