Recensione software

Calligra Suite

click:
389

categoria di appartenenza: Office Suite
eletto "sito del giorno" il 26/09/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 14/04/2024

Suite per l'ufficio gratuita e open

Screenshot sito: Calligra Suite

Calligra Suite (prima chiamata KOffice), è una storica suite per l'ufficio open source disponibile per piattaforme Windows, Linux, FreeBSD, Mac OS X e Haiku. La suite contiene al suo interno ben sei applicazione ed è gratuita ed open source. Le applicazione presenti nel pacchetto varie e sono: 

Calligra Words è un'applicazione di elaborazione testi intuitiva con funzionalità di desktop publishing. Con esso, puoi creare facilmente documenti informativi e attraenti. Calligra Words semplifica l'aggiunta di immagini, grafici, ecc. ai tuoi documenti. È semplice come trascinarlo sul documento.

Calligra Sheets è un'applicazione per fogli di calcolo completa. Usalo per creare rapidamente fogli di calcolo con formule e grafici, per calcolare e organizzare i tuoi dati.

KEXI è un creatore di applicazioni di database visive. Può essere utilizzato per progettare applicazioni di database, inserire e modificare dati, eseguire query ed elaborare dati.

Plan è un'applicazione di gestione dei progetti. È destinato alla gestione di progetti di dimensioni moderate con più risorse.

Calligra Stage è un'applicazione di presentazione potente e facile da usare. Puoi stupire il tuo pubblico con straordinarie diapositive contenenti immagini, video, animazioni e altro ancora


Cosa ne pensi del software Calligra Suite?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 109429