Recensione sito

Cacoevents.com

click:
89

categoria di appartenenza: Serate e locali
lingua: italiano
ultima verifica del 07/10/2019

Cosa fare stasera?

Screenshot sito: Cacoevents.com

CACOevents è un sito web che risponde alle classiche domande "Che cosa fare stasera? Cosa c’è di bello in giro? Dove possiamo andare a mangiare qualcosa?" Questo strumento digitale nasce per avere tutte queste risposte a portata di click, ed è consultabile in maniera semplice e rapida da PC, smartphone e tablet. Tutte le informazioni sono organizzate in base al luogo di consultazione e rispettano i gusti e le preferenze di ogni utente.

Inoltre nella sezione Locali vengono segnalati quelli che hanno un “Fattore Caco”, ossia quella particolarità che rende il locale “un posto un po’ speciale”, un luogo non anonimo. Ci sono locali che si distinguono da altri per “l’aria buona che si respira”, altri per la particolarità dell’offerta gastronomica, altri ancora per il design che li contraddistingue o per la bellezza del territorio che li circonda.

Sono tante le caratteristiche che si potrebbero elencare e CACOevents vi aiuterà a conoscerle. Il territorio romagnolo è ricchissimo di iniziative, luoghi magnifici, locali diversi tra loro, e grazie a CACOevents d’ora in poi conoscerete tutto questo in modo pratico e veloce!


Cosa ne pensi del sito Cacoevents.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144427