Recensione sito

Busuu

click:
4058

categoria di appartenenza: Linguistica e lingue
eletto "sito del giorno" il 24/11/2009
lingua: italiano
ultima verifica del 08/07/2016

Screenshot sito: Busuu Busuu.com è una community on-line innovativa per l’apprendimento delle lingue. Siamo nella versione italiana del sito inerente un progetto internazionale. Busuu vuol creare un nuovo concetto di apprendimento delle lingue impostato sul social network. Busuu offre i seguenti vantaggi:
- Imparare direttamente dai madrelingua di busuu.com community tramite una video-chat integrata, grazie alla quale potete mettere in pratica le vostre capacità linguistiche in una conversazione dal vivo. Potete imparare attraverso contributi interattivi (oltre 150 unità di apprendimento che coprono diverse aree tematiche, nonché unità grammaticali e contenuti che si basano su immagini e applicazioni sonore).
- Imparare gratis: Busuu.com può essere usato in modo totalmente gratuito, tuttavia, avete l’opzione di pagare un importo minimo annuale per diventare un Membro Premium. Tramite questa adesione Premium potrete avere accesso alle funzionalità aggiuntive e ad ulteriore materiale.

Cosa ne pensi del sito Busuu?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 88208