Recensione sito

Brave

click:
220

categoria di appartenenza: Browser
eletto "sito del giorno" il 15/07/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 16/07/2020

Browser che ti permette di guadagnare

Screenshot sito: Brave

Brave è un browser gratuito e open-source basato sul progetto Chromium e sul suo motore di rendering, Blink. Supporta Windows, macOS, Linux, Android e iOS.

Tra le principali caratteristiche di Brave vi è l'attenzione alla privacy dell'utente. Brave ti consente difatti di usare Tor direttamente in una scheda. Tor non solo nasconde la tua cronologia, ma nasconde la tua posizione dai siti visitati instradando la tua navigazione attraverso diversi server prima che raggiunga la tua destinazione. Queste connessioni sono crittografate per aumentare l'anonimato.

Se attivi Brave Rewards, puoi guadagnare token per la visualizzazione di Brave Ads. Quando vedi un annuncio che Brave sceglie per te, guadagni il 70% di quello che l'inserzionista ha pagato, questo è quanto annunciano gli ideatori. Ma quanto guadagni? Non diventerai certo ricco, per un utilizzo normale, nella media, di un browser potrai arrivare a circa 5 dollari al mese.

Brave ha al suo interno un Ad Block integrato. In Brave funzionano inoltre le stesse estensioni e temi di Chrome, essendo basato sullo stesso motore.


Cosa ne pensi del sito Brave?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145624