Recensione sito

Bitrix24

click:
268

categoria di appartenenza: Gestionali aziendali
eletto "sito del giorno" il 20/01/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 21/01/2022

Suite di strumenti di base per azienda

Screenshot sito: Bitrix24

Bitrix24 è un gestionale completo per l’ottimizzazione di tutte le attività dell’azienda, a prescindere dalla sua dimensione, in quanto si adatta alle esigenze sia di piccole che grandi aziende. 

Si tratta di uno strumento professionale distribuito a pagamento ma che offre una ottima versione gratuita utile per piccole aziende. 

Bitrix24, essendo un software ERP, integra tutti i processi di business di un'azienda e tutte le funzioni dalla pianificazione e assegnazione degli incarichi alla creazione di report, dalla comunicazione, sia interna che esterna, alla gestione delle campagne marketing e molto altro. 

La versione gratuita prevede un limite di 5GB come spazio di archiviazione ed altre limitazioni rispetto alla versione a pagamento. Limitazioni che potrai verificare nella comoda tabella comparativa che trovi cliccando sulla voce prezzo una volta entrato nel sito.


Cosa ne pensi del sito Bitrix24?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147149