Recensione sito

Baazr

click:
2580

categoria di appartenenza: Aste online
lingua: italiano
ultima verifica del 16/07/2019

Sito di Aste online

Screenshot sito: Baazr

Baazr è un sito italiano di Aste online.
Ogni settimana su Baazr trovi nuove aste online sicure di elettronica, alimentari, arredamento, abbigliamento, buoni regalo e tanto altro! Le prerogativa delle aste online di Baazr, chiamate aste snap, è la trasparenza verso gli utenti. Infatti in ogni asta snap è specificato tutto: dalla data e ora di scadenza dell'asta, al numero massimo di partecipanti, fino ad arrivare al calcolo della spesa massima che gli utenti dovranno sostenere per aggiudicarsi l'asta.

Nonostante questo, i vincitori delle aste snap si aggiudicheranno l'oggetto dell'asta risparmiando sempre dal 60 al 90%. Degne di menzione sono la spedizione nazionale gratuita e la restituzione delle puntate in caso di perdita dell'asta. La registrazione al sito è gratuita, così come lo è il servizio di newsletter che mantiene informati i visitatori sulle prossime aste online.


Cosa ne pensi del sito Baazr?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144046