Recensione software

AutoAudioRecorder

click:
226

categoria di appartenenza: Registratori audio
eletto "sito del giorno" il 19/06/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 20/06/2024

Screenshot sito: AutoAudioRecorder

Diversamente dai comuni programmi di registrazione audio che registrano l'audio dal microfono, AutoAudioRecorder registra direttamente l'audio all'interno del computer su file mp3 senza problemi di interferenza del microfono e supporta l'avvio e l'arresto automatici.

Il modo più semplice per registrare un brano riprodotto online o qualsiasi altra uscita audio sul computer è utilizzare un registratore audio dedicato. Con l'obiettivo di fornire registrazioni cristalline, AutoAudioRecorder può catturare l'audio direttamente dal computer. Sia che gli utenti desiderino registrare lezioni audio, riunioni online, chiamate VoIP, trasmissioni in diretta o qualsiasi altra fonte audio, questo software semplifica il processo automatizzando il processo di registrazione.

AutoAudioRecorder può essere configurato per avviare la registrazione automaticamente all'avvio dell'audio ed è un'idea brillante per registrare musica online o live streaming. Abilita semplicemente la casella di opzione "Salvataggio dei dati all'avvio del suono" e premi il grande pulsante rosso di registrazione, quindi il programma inizierà a rilevare il suono. Una volta avviata la musica online o lo streaming live, inizierà immediatamente a salvare i dati audio. Se non viene emesso alcun suono, la registrazione dei dati non verrà effettivamente avviata e non occuperà spazio su disco.

Allo stesso modo, la registrazione potrebbe essere interrotta automaticamente dopo un numero personalizzato di secondi di silenzio. Anche il volume del silenzio può essere personalizzato. AutoAudioRecorder dispone anche della registrazione in loop, il che significa che può avviare automaticamente una nuova registrazione dopo che quella corrente è stata interrotta.

AutoAudioRecorder evita agli utenti la fatica di dover modificare le registrazioni audio a causa dell'interferenza del microfono, offrendo file audio decenti che catturano il suono interno del computer. Registrare brani online o live streaming invece di scaricarli sarebbe un gioco da ragazzi.

Funzionalità del registratore audio automatico

- Registra audio interno cristallino senza interferenze del microfono
- Supporta entrambi i formati MP3 e WAV
- Avvio/arresto automatico
- Riprendi automatico
- Registrazione tramite tasto di scelta rapida
- Personalizzazione del volume del silenzio
- Multilingue
- Disponibile la versione ZIP portatile

Sistema operativo: Windows 7/8/10/11 o successivo, Windows Server 2016 o successivo


Cosa ne pensi del software AutoAudioRecorder?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149220