Home Web directory Software  Backup ASUSTOR Backup Plan
Recensione software

ASUSTOR Backup Plan

click:
89

categoria di appartenenza: Backup
eletto "sito del giorno" il 06/09/2022
lingua: italiano
ultima verifica del 07/09/2022

Semplifica la gestione dei backup

Screenshot sito: ASUSTOR Backup Plan

ASUSTOR Backup Plan (ABP) è un software gratuito per Windows che permette in pochì istanti di organizzare i propri backup ed effettuare la sincronizzazione i tempo reale dei propri file.

Disponibile anche in lingua italiana e caratterizzato da un’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva, ABP consente di pianificare le operazioni di backup dei file del proprio PC, del proprio NAS ASUSTOR, di server FTP e di dischi esterni e volumi di rete, assicurando sempre flessibilità e affidabilità.

ABP consente di impostare fino a sedici diversi piani di backup dei dati riuscendo a soddisfare al meglio una vasta gamma di esigenze. Con pochi clic, infatti, è possibile schedulare backup singoli, pianificare backup periodici con cadenza giornaliera, settimanale o mensile, oppure, scegliere di effettuare la sincronizzazione in tempo reale di cartelle e file, che verrà eseguita mentra il software gira in background.


Cosa ne pensi del software ASUSTOR Backup Plan?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147689