Recensione sito

Animalpedia

click:
872

categoria di appartenenza: Animali
eletto "sito del giorno" il 19/10/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 07/04/2024

Wiki e community italiana dedicata al mondo animale

Screenshot sito: Animalpedia

Si tratta du una sorta di Wiki dedicato al mondo animale, una pagina web sugli animali con  contenuti e una comunità più attiva in lingua italiana, che opera per ampliare il progetto.

Su AnimalPedia troverai un'infinità di consigli, foto e video creati da esperti e da altri membri della Community. Inoltre potrai pubblicare dubbi, consigli, foto dei tuoi animali e molto altro per aiutare altri utenti e far sì che gli animali vivano in un mondo migliore.

Condividi, consiglia e, soprattutto, impara.

Consigli di bellezza, addestramento, informazioni enciclopediche, salute veterinaria, foto, video... AnimalPedia ti sorprenderà grazie alla grande quantità di informazioni di qualità fornite e approvate da esperti del mondo animale.

AnimalPedia, conta anche su di te, perchè possa diventare la più grande comunità online di proprietari di animali domestici e persone con una grande passione per il mondo degli animali.


Cosa ne pensi del sito Animalpedia?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 140050