Recensione sito

AcquarioItalia.it

click:
118

categoria di appartenenza: Pesci
lingua: italiano
ultima verifica del 07/12/2016

Sito dedicato al mondo dell'acquario.

Screenshot sito: AcquarioItalia.it

Lo scopo del sito AcquarioItalia.it è quello di diventare un punto di riferimento per chi voglia avvicinarsi a questo hobby per la prima volta e un punto di ritrovo per chi vanta già diversi anni di esperienza.

Gli articoli e tutte le informazioni pubblicate sono a disposizione di tutti coloro che vogliano provare l'esperienza di un acquario o ampliare il proprio bagaglio personale cercando di ricreare il più fedelmente possibile ambienti dolci o marini in cui far vivere al meglio i propri ospiti costretti il più delle volte a sopravvivere in habitat non idonei alla loro esigenze.

Tutti gli utenti possono fornire suggerimenti e partecipare con la propria esperienza contribuendo in modo sostanziale alla crescita della comunità e dando indirettamente suggerimenti ad altri appassionati su come gestire al meglio il proprio acquario.


Cosa ne pensi del sito AcquarioItalia.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 137615