FOLdaily

Freeonline.it
WEB MAGAZINE GRATUITO VIA E-MAIL
FOLdaily

Sito del giornoDottore ma è vero che...

La FNOMCeO, Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, è un organo ausiliario dello Stato e la principale istituzione del mondo medico nel nostro Paese.

Attraverso il sito Dottoremaeveroche la FNOMCeO vuole offrire alla popolazione un’informazione accessibile, scientificamente solida e sempre trasparente, e ai Colleghi strumenti comunicativi nuovi, in linea con i tempi, proficui nell’attualizzare lo scambio che è alla base del rapporto tra medico e paziente. Avete un dubbio in ambito sanitario? Su Dottoremaeveroche troverete una risposta, costruita sulla base delle evidenze scientifiche giudicate più affidabili per il rigore e l’indipendenza che le hanno prodotte. Un’informazione seria, solida e trasparente, corredata da tutti i dovuti riferimenti bibliografici, al tempo stesso resa immediata e accessibile a tutti gli utenti, grazie alla collaborazione di persone che lavorano da anni nella comunicazione in ambito scientifico.

LEGGI TUTTO
Articolo

Dove fare il test gratuito di velocità alla tua ADSL

La nostra ADSL è veloce? Ci hanno veramente raddoppiato la banda come promesso? Vediamo in questo speciale come rispondere a queste e ad altre domande sulla ADSL...

Leggi articolo

Articolo

Il Pilates in terza età: quali sono i benefici?

Leggi articolo

Articolo

Navigazione web preservando la propria privacy con TOR browser

Leggi articolo

Questo messaggio è stato inviato a [email] (edit)