Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

TripAdvisor
Sito del giornoFamosissimo, TripAdvisor offre suggerimenti e recensioni su hotel, ristoranti, villaggi turistici, pensioni, soggiorni, pacchetti turistici, guide di viaggio e molto ancora. Prima di partire per una vacanza, oggi la migliore idea che possa venirti in mente è consultare TripAdvisor prima di prenotare un hotel o una struttura turistica nel tuo luogo di destinazione. TripAdvisor dispone difatti di oltre 500 milioni di recensioni e opinioni provenienti da veri viaggiatori in tutto il mondo. Il miglior modo di valutare una struttura è appunto quello di sapere come si sono trovati gli altri. Potrai inoltre vedere foto, la posizione precisa sulla mappa, orari di apertura ed ogni informazione possa tornarti utile una volta arrivato sul posto. Potrai inoltre scegliere di puntare sul prezzo, utilizzando TripAdvisor ricercherai all'interno di oltre 200 siti di prenotazione per trovare il miglior prezzo per l'hotel a te più congeniale.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
La polizza Rc professionale

 
Leggi
L’estate degli affitti turistici: chi arriva dall’estero spende fino al 38% in più rispetto agli italiani

 
Leggi
Indagine ESET su Internet e minori: l’insonnia digitale dei preadolescenti italiani tra videogiochi, chat e adescamenti

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it