Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

reCaptcha
Sito del giornoreCAPTCHA è un servizio gratuito che protegge il vostro sito web da spam e abusi ed è offerto da Google. reCAPTCHA utilizza un avanzato motore di analisi dei rischi e lo fa lasciando accedere gli utenti veri con facilità e bloccando invece i bot. Sin dal lancio di reCAPTCHA, milioni di utenti di internet sono stati in grado di attestare che sono esseri umani con un solo clic. Ora Google ha fatto un ulteriore passo avanti e lo rende invisibile. Utenti umani saranno lasciati passare senza vedere la casella di controllo "Non sono un robot", mentre quelli sospetti ed i bot dovranno risolvere i quesiti che saranno presentati loro a video. Inutile sottolineare che si tratta del miglior servizio al mondo per questo tipo di controlli.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Quando arriva il momento di rifare il sito web aziendale?

 
Leggi
Come capire quando sostituire i serramenti?

 
Leggi
Nuovo gioco di logica: Puzzle Painter

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it