Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Map Of Life
Sito del giornoMap Of Life è un fantastico sito capace di geolocalizzare ed identificare tutte le specie animali e vegetali. Si tratta in pratica di un enorme database dedicato alle biodiversità disponiblie anche come app con cui sapere in tempo reale cosa abbiamo intorno, ovunque noi siamo: Una volta inserita la vostra posizione, in pochissimo tempo il servizio localizza la fauna e flora che potreste avere l’occasione di incontrare: foto, mappe, descrizioni che vi aiuteranno a riconoscere sul momento cosa avete davanti. Una vera e propria guida sul campo per riconoscere ciò che corre, salta, si nasconde e fotosintetizza intorno a voi. Persino se vi trovate nel vostro giardino (in cui vive una discreta quantità di ospiti dei quali siete quasi di sicuro del tutto inconsapevoli) e scattate una bella foto di un insetto o un uccello che siete riusciti a identificare potete aggiungerla al database. Una vera chicca per gli amanti della natura.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Trend Ecommerce in Italia nel 2016

 
Leggi
Gioco del Tressette gratis, in italiano

 
Leggi
Mercato dell'online in Italia: il 10% dei consumatori utilizza coupon digitali

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it