Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Carnevale di Viareggio
Sito del giornoDal 1873 la più grande manifestazione folcloristica. Il Carnevale di Viareggio riempie un mese intero di feste diurne e notturne, con sfilate di carri mastodontici, feste rionali, veglioni in maschera e rassegne di ogni genere. Questo il sito ufficiale dove è possibile trovare qualsiasi tipo di informazione in merito: dalla storia al programma degli eventi, dalle informazioni turistiche alla biglietteria. Il Burlamacco è maschera ufficiale del Carnevale di Viareggio e ti aspetta per per fare baccano! Chi non può partecipare, il Martedì grasso, come ogni anno, sarà in diretta su Rai Tre.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
I siti dedicati al carnevale

 
Leggi
Guida al giardinaggio, consigli per un Giardino fai da te

 
Leggi
Decorare casa con la carta da parati

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it