Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Ioconfido.com
Sito del giornoIoconfido.com è un portale gratuito nel quale trovare i servizi per i nostri amici da zero a quattro zampe. Ioconfido.com offre la possibilità di effettuare una ricerca per categorie, oppure, di geolocalizzare su mappa il servizio di interesse. E' utile per cercare strutture pet friendly: hotel, ristoranti, B&B, agriturismi; oppure servizi quali: pensioni, pet wash/tolettatura, veterinari, farmacie veterinarie, negozi di cibo ed accessori, trasporto animali, pet sitter, dog walker, educatori, addestratori,fattorie didattiche, servizi funebri, spiagge per cani e molto altro ancora. Ioconfido.com mette anche a disposizione un'area riservata e gratuita per Associazioni di volontariato animaliste dove poter inserire informazioni riservate, condividerle con le altre associazioni iscritte e rintracciarle facilmente grazie ad un comodo motore di ricerca.

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Sanremo 2017: i siti ufficiali del Festival e dei vip

 
Leggi
Sport: i campioni over 65

 
Leggi
Quali sono le differenze fra noleggio e leasing?

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it